Inviare un’email di richiesta intestata al direttore indirizzata al cassiere economo della sezione di Trieste (tiziano.bonano@ts.infn.it) con il dettaglio dell’oggetto, la motivazione di urgenza, il costo presunto e l’imputazione contabile.
Compilare poi il modulo di richiesta e farlo firmare al responsabile dei fondi prima di consegnarlo all’amministrazione.
I dettagli per l’eventuale fatturazione elettronica da comunicare al fornitore sono i seguenti:
- Intestazione:
I.N.F.N. – sez. di Trieste
Padriciano 99
34149 Trieste
Codice fiscale 84001850589 - Codice univoco: H4N64Q
- Pagamento: in contanti codice MP01
- Iva: split payment
È stato fatto esplicito invito da parte del Collegio dei Revisori dei Conti alle Strutture INFN di abbassare la soglia di richiesta dello scontrino fiscale a 50 euro e di richiedere, per somme superiori, ricevuta fiscale o fattura elettronica quietanzata in regime di split payment.
Chiediamo pertanto di attenersi, per quanto possibile, a questa nuova indicazione in attesa di revisione del Disciplinare.
Non verranno accettati scontrini o ricevute non fiscali, non chiaramente leggibili, nonché fatture cartacee in quanto dal 31/03/2015 l'Istituto può accettare solo fatture elettroniche inviate tramite il Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate.