Istituto Nazionale di Fisica Nucleare

Sezione di Trieste
Home > Community > Servizi locali > Direzione e personale > Associazioni all'INFN

Associazioni all'INFN

TUTTI GLI INCARICHI DI RICERCA, ASSOCIAZIONE E COLLABORAZIONE TECNICA SONO A TITOLO GRATUITO. I titolari degli incarichi hanno la possibilità di usufruire di rimborsi spese per missioni ritenute necessarie ed autorizzate dagli organi dell'INFN, secondo la normativa in vigore, la copertura assicurativa contro i rischi di infortunio professionale e da radiazione. 

Norme Generali

  • Qualora titolari di incarico di ricerca, di collaborazione tecnica e di associazione siano chiamati ad assolvere l'arruolamento volontario l'incarico viene sospeso per tutta la durata del periodo interessato;
  • Gli incarichi di associazione decorrono dalla data in cui sono approvati dal Presidente INFN e non hanno decorrenza retroattiva;
  • Qualora titolari di incarico di associazione trasferiscano la loro attività  presso un gruppo scientifico diverso o ad una struttura diversa devono darne tempestiva comunicazione al direttore della sezione;
  • LAUREANDI: l'incarico di associazione verrà attribuito per un massimo di 1 anno, non verranno concesse proroghe e decadrà comunque al momento di discussione della tesi (da comunicare alla direzione). Possono essere associati solo laureandi con una media di esami non inferiore a 26/30 per le lauree scientifiche ed una media non inferiore a 24/30 per le lauree tecnologiche.
  • DOTTORANDI: l'incarico di associazione quale dottorando viene attribuito fino a 6 mesi oltre la scadenza del corso di dottorato.
  • Tutti gli incarichi di associazione possono essere rescissi anticipatamente o per volontà della persona interessata o qualora decadano le condizioni che ne hanno determinato l'attribuzione.
  • Il mantenimento dell'incarico di associazione è subordinato alla tempestiva notifica alla Direzione INFN di Trieste di eventuali cambiamenti della propria qualifica.

Procedura automatica con Form Web per le Richieste di Associazione

Il Web server delle Associazioni si trova sul sito:

 https://iam.infn.it/GestioneAssociazioni/  

I richiedenti devono inserire i dati personali nel modulo "Proposta" ed inviarli via web.

Per ulteriori informazioni contattare:

Tiziana Tenze 040/5587747 - e-mail tiziana.tenze@ts.infn.it

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di più

Approvo