Istituto Nazionale di Fisica Nucleare
Sezione di Trieste

Fondo economale

Inviare un’email di richiesta intestata al direttore indirizzata al cassiere economo della sezione di Trieste (tiziano.bonano@ts.infn.it) con il dettaglio dell’oggetto, la motivazione di urgenza, il costo presunto e l’imputazione contabile.

Compilare poi il modulo di richiesta e farlo firmare al responsabile dei fondi prima di consegnarlo all’amministrazione.

I dettagli per l’eventuale fatturazione elettronica da comunicare al fornitore sono i seguenti:

  • Intestazione:

    I.N.F.N. – sez. di Trieste
    Padriciano 99
    34149 Trieste
    Codice fiscale 84001850589

  • Codice univoco: H4N64Q
  • Pagamento: in contanti codice MP01
  • Iva: split payment

È stato fatto esplicito invito da parte del Collegio dei Revisori dei Conti alle Strutture INFN di abbassare la soglia di richiesta dello scontrino fiscale a 50 euro e di richiedere, per somme superiori, ricevuta fiscale o fattura elettronica quietanzata in regime di split payment.

Chiediamo pertanto di attenersi, per quanto possibile, a questa nuova indicazione in attesa di revisione del Disciplinare.

Non verranno accettati scontrini o ricevute non fiscali, non chiaramente leggibili, nonché fatture cartacee in quanto dal 31/03/2015 l'Istituto può accettare solo fatture elettroniche inviate tramite il Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di più

Approvo